Ognuno ha la sua idea e la rispetto ma la sensazione che ho è che ci sia la pura intenzione di controbattere a prescindere. Ora mi si dirà "certo, perché scrivi cazzate", sicuramente.
ANDREA... quì non si parla... quì si SCRIVE... e resta nero su bianco!
Io non controbatto a prescindere...
Non mi piace che SI PENSI che i nostri connazionali non partecipino per "... (piccola cattiveria), Difficoltà?"
Non mi piace che si dica con dei MA e con dei SE che uno dei nostri sarebbe da TOP TEN quando ne aveva altri 50 davanti a lui prima di fermarsi...
Non mi piace si dica che c'erano solo 15-20 piloti e gli altri erano "patatari"...
Non mi piace si parli di "crisi" ne verso Montalbini NE verso COZZI!!! Le crisi lasciamogliele alle squadre di calcio!
QUESTE COSE SONO STATE SCRITTE.... NERO SU BIANCO... E SONO CAZZATE!
Perchè Le touquet è una gara del cazzo:
1) perchè 3 ore sulla sabbia non mettono in evidenza di certo SOLO il pilota...
2) perchè se NON spendi 30.000 euri non arrivi dentro i primi 50!
3) perchè ci sono 100 "Piloti" e 400 "patatari" della domenica che ti intralciano
4) perchè è distante 2200 km dall'Italia
5) perchè se sei Italiano PARTI DIETRO
6) perchè se parti dietro hai già perso le prime 20 posizioni salvo sfighe degli altri
7) perchè fa freddo ed è umido

perchè la trasferta ti costa come 2 volte l'iscrizione all'intero campionato di Quadcross in Italia che ah BEN 2 GARE SU SABBIA!!!!
9) perchè comunque NON VINCI,
10) Siccome perdi sei il solito coglione, sei quello che non va, sei forte solo con i MA e con i SE.... sei sempre quello che rompi...
.. se vuoi continuo con altri 10 motivi per cui per i nostri connazionali è una gara del cazzo!
W L'ITALIA!!!!