Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Settembre 08, 2010, 10:27:15 pm

Alternative Banner: Flash player 8 + JavaScript support are required

+  Motoaquattro.org Community
|-+  COMUNITY
| |-+  GARA E DOPO GARA
| | |-+  QUADURO - Le Touquet 2010
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10
Stampa
Autore Discussione: QUADURO - Le Touquet 2010  (Letto 4201 volte)
willy68
Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #120 inserito:: Febbraio 09, 2010, 11:12:04 am »

non e' questa la questione !!!!!!!!!

il fatto e' che se si parla di super team e di bravi piloti si tende sempre ad usare un altro peso ed un altra misura e non credo sia giusto !!!!!!

che poi il marchigiano sia un ottimo pilota non ci piove ma scusarlo o difendere sempre a spada tratta uno dei team piu importanti che abbiamo in italia solo perche' lo e' no!!!!!! bisogna essere un po piu obbiettivi............. ed angelo lo e' stato kawa no !!
Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #121 inserito:: Febbraio 09, 2010, 11:28:31 am »

allora state confondendo un po' le cose, le pagine di un giornale vanno suddivise per meriti e blasone, se schummy rompe e il liuzzi della situazione arriva quinto non è che si dica liuzzi è più forte di schummy, suvvia. bravi i nostri primi italiani però il marchigiano scusate ha la manetta....poi la giornata storta c'è per chiunque, ma vi prego non cambiamo le carte in tavola e soprattutto non mettiamo in bocca cose non dette a chichessia...basta.
Anziano
Scollegato Scollegato

« Risposta #122 inserito:: Febbraio 09, 2010, 11:33:53 am »

Ognuno ha la sua idea e la rispetto ma la sensazione che ho è che ci sia la pura intenzione di controbattere a prescindere. Ora mi si dirà "certo, perché scrivi cazzate", sicuramente.

ANDREA... quì non si parla... quì si SCRIVE... e resta nero su bianco!

Io non controbatto a prescindere...
Non mi piace che SI PENSI che i nostri connazionali non partecipino per "... (piccola cattiveria), Difficoltà?"
Non mi piace che si dica con dei MA e con dei SE che uno dei nostri sarebbe da TOP TEN quando ne aveva altri 50 davanti a lui prima di fermarsi...
Non mi piace si dica che c'erano solo 15-20 piloti e gli altri erano "patatari"...
Non mi piace si parli di "crisi" ne verso Montalbini NE verso COZZI!!! Le crisi lasciamogliele alle squadre di calcio!

QUESTE COSE SONO STATE SCRITTE.... NERO SU BIANCO... E SONO CAZZATE!

Perchè Le touquet è una gara del cazzo:
1) perchè 3 ore sulla sabbia non mettono in evidenza di certo SOLO il pilota...
2) perchè se NON spendi 30.000 euri non arrivi dentro i primi 50!
3) perchè ci sono 100 "Piloti" e 400 "patatari" della domenica che ti intralciano
4) perchè è distante 2200 km dall'Italia
5) perchè se sei Italiano PARTI DIETRO
6) perchè se parti dietro hai già perso le prime 20 posizioni salvo sfighe degli altri
7) perchè fa freddo ed è umido
Fico perchè la trasferta ti costa come 2 volte l'iscrizione all'intero campionato di Quadcross in Italia che ah BEN 2 GARE SU SABBIA!!!!
9) perchè comunque NON VINCI,
10) Siccome perdi sei il solito coglione, sei quello che non va, sei forte solo con i MA e con i SE.... sei sempre quello che rompi...

.. se vuoi continuo con altri 10 motivi per cui per i nostri connazionali è una gara del cazzo!

W L'ITALIA!!!!
Spendi poco - godi niente
Angelo
Anziano
Scollegato Scollegato

« Risposta #123 inserito:: Febbraio 09, 2010, 11:40:11 am »

allora state confondendo un po' le cose, le pagine di un giornale vanno suddivise per meriti e blasone, se schummy rompe e il liuzzi della situazione arriva quinto non è che si dica liuzzi è più forte di schummy, suvvia. bravi i nostri primi italiani però il marchigiano scusate ha la manetta....poi la giornata storta c'è per chiunque, ma vi prego non cambiamo le carte in tavola e soprattutto non mettiamo in bocca cose non dette a chichessia...basta.

Scusa, Kawa.... e allora parlate anche di Masante, campione Italiano 2009 e vice Europeo 2009 allora... era a Dunquerque che si "allenava" (parola grossa per Masante...)... perchè dovete parlare di Montalbini che al momento ha vinto 3 gare di Italiano?

... DAII... diciamo che i giornali scrivono di chi vogliono... e di chi fa più comodo....  Occhiolino

Liuzzi non sarà più forte di Sochmaker, ma SE Sochmaker è tornato a casa con un motore fuso mentre Liuzzi è arrivato, perchè BISOGNA parlare di Sochmaker?
E mentre Sochmacker comunque è giustificato perchè ha vinto qualche mondiale, Montalbini che ha vinto? Al momento niente.... siamo noi che diciamo che va forte (perchè sappiamo che va forte...)
Ha fatto tempi stratosferici in questa gara tali da dire "però..."  NO... altri 50 piloti hanno fatto i suoi tempi...

MERITO a chi è arrivato e non a chi "sarebbe potuto arrivare"... MERITO a CHI HA SPESO SOLDI DI TASCA PROPRIA PER ESSERCI ED E' ARRIVATO... e non a chi "per mestiere" doveva spaccare il culo ai passeri salvo poi non avero fatto ed avere comunque dietro persone che dicono che "l'avrebbe sicuramente fatto SE e MA..."

Queste sono le GARE!
... non vince chi è più forte... vince chi ci mette meno tempo!  Ghigno
CHI SONO I PRIMI ITALIANI AL TOUQUET?
IL PIERO E GROTTI85!!!!

Adesso... Montalbini sicuramente va più forte di IL PIERO... ma IL PIERO c'ha messo MENO TEMPO!!!  Ghigno

« Ultima modifica: Febbraio 09, 2010, 12:05:42 pm da Angelo » Registrato

kawabanga
Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #124 inserito:: Febbraio 09, 2010, 11:45:43 am »

HAI VINTO.
Anziano
Scollegato Scollegato

« Risposta #125 inserito:: Febbraio 09, 2010, 11:47:31 am »

HAI VINTO.
Continui a sbagliare....  io non gareggio più da un pezzo!!!

SONO ARRIVATI PRIMI DEGLI ITALIANI IL PIERO E GROTTI85!  Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno

LORO HANNO "VINTO"
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2010, 11:57:24 am da Angelo » Registrato

Rana
Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #126 inserito:: Febbraio 09, 2010, 01:05:36 pm »

.....Non mi piace che si dica con dei MA e con dei SE che uno dei nostri sarebbe da TOP TEN quando ne aveva altri 50 davanti a lui prima di fermarsi...

imprecisione ..... si è ritirato che ne aveva solo 28 davanti  .
Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #127 inserito:: Febbraio 09, 2010, 01:14:06 pm »

28 davanti....compreso un capottone e partito 133°.....
Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #128 inserito:: Febbraio 09, 2010, 02:09:06 pm »

mi piace rendere onore allo spirito di Mr Il Piero e Mr Teo con una fotina del dopo gara ....

GRANDI RAGAZZACCI !!!!!!!!!

Prego per la foto eh!
Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #129 inserito:: Febbraio 09, 2010, 02:32:33 pm »

Prego per la foto eh!

...... te l'ho rubata io e mi son dimenticato di ringraziarti....... ma lo sai che ti vogliobbbbene !!!!
Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #130 inserito:: Febbraio 09, 2010, 02:33:17 pm »

Prego per la foto eh!

...... te l'ho rubata io e mi son dimenticato di ringraziarti....... ma lo sai che ti vogliobbbbene !!!!

in realtà non so nemmeno chi sei xD
Anziano
Scollegato Scollegato

« Risposta #131 inserito:: Febbraio 09, 2010, 03:46:40 pm »

in realtà non so nemmeno chi sei xD
... questo è solo un bene!
Diego
Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #132 inserito:: Febbraio 09, 2010, 04:32:55 pm »

Certo che per essere la prima Gara siamo partiti benissimo qui' sul forum e mi immagino durante i campionati mi sa che ne vedremo delle belle.
Spero che questo sia l'anno della gente comune, l'anno di quelli come il piero e Grotti85 vanno e si buttano a capofitto e alla sera infangati o pieni di polvere siano tutti contenti e soprattutto soddisfatti.
Uso il piero e grotti85 giusto per dire tutti nessuno escluso.
Il piero qualche anno fa' me lo trovo in autostrada carrellato e mi chiede dove si corre con i quad e adesso ha corso il touquet.
Ritrova la serenita' Kawabanga se no dico a tutti come eri vestito al Tonale sulla neve all'Italiano motoslitte ( eh eh eh ) e' logico che "TU..4" la pensi diversamente altrimenti non sarebbe nemmeno bello!!
Non la vedo bene ( e non ne abbiano male o fraintendano le mie parole) per i mega Team dove anche la polvere e l'aria che si respira e' mega, non vedo delle grosse rivalita' e temo che ci siano gare dove nessuno ( per ora) possa creare del vero contrasto come succede invece negli altri paesi ( vedi la Francia).
Non la vedo bene per loro nemmeno nel panorama Europeo dei quad , siamo ancora lontani e i risultati del 2009 mi danno ragione ( pont de vaux escluso), non siamo ancora competitivi come serve e questa e' solo la mia personalissima idea, vale comunque la pena di provarci .... e meno male!!
Nella QX1 rischiamo di fermarci con Montalbini e Giovannelli nella speranza che arrivi un vero contrasto ma la vedo grigia con i tempi che corrono, Frederic e' oltre alpe, Villalobos ( sto a quello che ha scritto Giargianes) anche se lo metti dentro i favoriti da due diventano tre e fine delle trasmissioni.
Si rischia davvero di vedere uno spettacolo a senso unico, cosa che mi auguro non succeda solo per il rispetto di chi ci crede davvero e ha investito del denaro.
Nella QX2 la vedo gia' meglio, Cesari Jr, Torraco e altra gente che daranno di certo piu' spettacolo.
Resta da vedere cosa ci sara' sul piatto degli altri campionati a partire dall' Interreginale quadcross fmi, a quello fun off road e via discorrendo.
Malgrado tutto mi auguro che ne venga fuori un bello spettacolo e che tutti siano contenti.
Sul touquet avete gia' scritto tutto e detto tutto, alla fine va bene cosi' ma prima di essere appena dietro ai francesi in tutto a partire dalle gare, al numero di presenze e alla voglia di fare, beh ne deve passare tanto ma tanto ma tanto di tempo che nemmeno i nostri nipoti forse vedranno qualcosa!!!
Un ultima cosa: stamattina lo Staff ha pubblicato il quad cross 2010 della Uisp e con questo campionato solo di cross fanno QUATTRO campionati in una sola stagione e di fettucciati uno fmi e uno aics .
Vi ricordate l'anno scorso in questi tempi a parlare di cross??
Fatti non pugnette!
Diego.

« Ultima modifica: Febbraio 09, 2010, 04:38:15 pm da Diego » Registrato
Angelo
Anziano
Scollegato Scollegato

« Risposta #133 inserito:: Febbraio 09, 2010, 04:35:26 pm »

Vi ricordate l'anno scorso in questi tempi a parlare di cross??
Fatti non pugnette!
Diego.

UN AMEN GRANDE COME UNA CASA, DIEGO!!!
silvestroquadstyle
Esperto
Scollegato Scollegato

Sono troppo vecchio per queste cose!!!!!

« Risposta #134 inserito:: Febbraio 09, 2010, 05:15:54 pm »

Quoto Diegone.......AMEN!!!!
Silvestro Marco
        n°99
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10
Stampa
Vai a:  

Designed by Holy IT | Powered by SMF 1.1.5 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC