|
gropteamquad
|
 |
« inserito:: Marzo 09, 2010, 11:32:22 pm » |
|
non si capisce come su una rivista esca una notizia e subito la smentita via mail........boh, peccato potevamo avere visibilità su un canale tv...... Gent.li Signori,
con la presente io Alessio Oneda, come unico responsabile legale della Oneda Production, comunico agli organi competenti di interesse quali FMI e Federmoto e alla azienda organizzatrice del Campionato Quadcross Thereeyes che per il 2010 ci escluderemo da qualsiasi presenza per realizzare riprese su gare, eventi e manifestazioni di loro competenza.
Pertanto io Alessio Oneda garantisco categoricamente che per l'anno 2010 nessun operatore a nome della Oneda Production sarà presente e realizzerà servizi a nome FMI e Federmoto.
Pertanto non verranno messe in onda trasmissioni televisive firmate Oneda Production con servizi di prove in ambito FMI-Federmoto ne su web ne su televisione.
Il presente Comunicato Ufficiale verrà reso noto a tutti gli utenti che hanno ricevuto precedentemente mail a nome Oneda Production inerenti alla messa in onda di trasmissioni televisive in modo da evitare qualsiasi malinteso a mio modo purtroppo manifestatosi dalle precedeti mail.
Colgo l'occasione per porgere un saluto a tutti gli addetti i lavori del mondo Quad e un augurio di buon lavoro nel 2010.
Alessio Oneda -Oneda Production-
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ChristianR
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Marzo 10, 2010, 01:41:26 pm » |
|
Mah...vai a capire...  Certo è un peccato, poteva essere un ulteriore lancio per il campionato. La butto lì...perchè non si fanno fare le riprese a qualche tv locale e poi si gira il montato per esempio anche a Nuvolari, Raisport o canali simili? Invece che far vedere cento volte Di Pillo che prova la stessa moto o i campionati di tiro con l'arco (senza offesa) o peggio intere giornate di repliche...
|
|
|
|
|
WLF
|
|
|
|
Diego
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Marzo 10, 2010, 01:46:12 pm » |
|
A meta' febbraio la FMI ha siglato un accordo con Moto Tv per la trasmissione degli eventi FMI dalla velocita' al cross e anche i quad. E' su tutti i siti ufficiali. Diego.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gropteamquad
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Marzo 10, 2010, 02:33:04 pm » |
|
peccato non si trasmetta nulla in chiaro! visto che obbligare ad avere sky, anche per poca spesa è una cosa che non trovo giusta! comunque meglio così che non avere nessuno che trasmetta le gare.......Gian
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ChristianR
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Marzo 10, 2010, 02:46:30 pm » |
|
|
|
|
|
|
WLF
|
|
|
|
Rana
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Marzo 10, 2010, 03:44:10 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ChristianR
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Marzo 10, 2010, 07:28:40 pm » |
|
Ragazzi.......... i titoli alla domenica sportiva non li avremo mai !!!!!
In Italia è ovvio, la sola cultura sportiva che abbiamo è quella calcistica, basti pensare che il giorno dopo l'unica medaglia d'oro alle Olimpiadi la Gazzetta relegava vergognosamente Razzoli in un sottotitolo in alto per dare spazio, a tutta pagina, a una domenica di campionato che non aveva niente da dire...e lo dico da tifoso. Assurdo!
|
|
|
|
|
WLF
|
|
|
|
RIKKA
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Marzo 10, 2010, 08:34:15 pm » |
|
Confermo quello che dice Diego canale 237 sky..moto tv ahahahaha io x quattro mesi lo vedo gratis approfitatene
|
|
|
|
|
il mio numero fortunato e 75 
|
|
|
|
Rana
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Marzo 11, 2010, 01:04:52 am » |
|
............................... ahahahaha io x quattro mesi lo vedo gratis approfitatene
Approfittiamone ragazzi ...... tutti a casa RIKKA !!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gropteamquad
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Marzo 11, 2010, 02:33:33 pm » |
|
prepara il divano, io porto le noccioline e rana il bere......
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RIKKA
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Marzo 13, 2010, 09:28:55 am » |
|
............................... ahahahaha io x quattro mesi lo vedo gratis approfitatene
Approfittiamone ragazzi ...... tutti a casa RIKKA !!!!!! ciao rana coimunque ho visto che il canale e molto interessante ,,fanno vedere molte cose di cui anche il moto days che comunque e visibile a tutti in chiaro anche chi non e abbonato a moto tv  :Dsolo x sti tre giorni
|
|
|
|
|
il mio numero fortunato e 75 
|
|
|
|