Bassanospeed
Junior

Scollegato
|
 |
« inserito:: Marzo 10, 2010, 10:38:31 am » |
|
Ciao ragazzi... domanda che potra' sembrare stupida... Ma come vi vestite per andare a far numeri con il quad ?
Io sono un novello ... nelle mie poche uscite mi sono messo : calzamaglia - pantaloni in jeans e sopra l'antipioggia ..
canottiera-maglia della salute-maglioncino-giubbotto da moto - e sopra sempre antipioggia...
cosi' ho da lavare dal fango solo l'antipioggia ! il problema e' che in montagna sto bene ma in pianura appena esce il sole mi sciolgo dal caldo... Mi illustrate come ci si veste e come fate per togliere fango e altro dai vestiti?
Grazie della pazienza !
|
|
|
|
|
|
|
|
|
simopredator
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Marzo 10, 2010, 10:53:03 am » |
|
FIDATI ABBIGLIAMENTO TECNICO!! ALMENO PETTORINA, PANTALONI, STIVALI E SE FAI ENDURO UNA BELLA GIACCA DA ENDURO PERCHè FARSI MALE CI VUOLE UN NULLA!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ChristianR
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Marzo 10, 2010, 01:29:43 pm » |
|
FIDATI ABBIGLIAMENTO TECNICO!! ALMENO PETTORINA, PANTALONI, STIVALI E SE FAI ENDURO UNA BELLA GIACCA DA ENDURO PERCHè FARSI MALE CI VUOLE UN NULLA!!!
Quotissimo...prima di tutto le protezioni!
|
|
|
|
|
WLF
|
|
|
Bassanospeed
Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Marzo 10, 2010, 03:17:56 pm » |
|
ok le protezioni ma dopo ?? che tipo di abbigliamento usate ? come lo lavate dal fango ?? con idroplitrice ? in lavanderia a gettoni a casa ?? la mogli non vi uccide a mettere roba piena di fango nella lavatrice ?? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
simopredator
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Marzo 10, 2010, 03:24:15 pm » |
|
BHE IO PANTALONI E STIVALI LI LAVO UN PO' CON L'IDRO QUANDO LAVO IL QUAD POI A MOLLO IN ACQUA PER UNA GIORNATA E POI TUTTO IN LAVATRICE COME TIPO DI ABBIGLIAMENTO USO QUELLO DA CROSS
|
|
|
|
|
|
|
|
|
b-fulvio
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Marzo 10, 2010, 03:24:41 pm » |
|
dipende da quanto fango... io di solito se il fango è assurdo (e qui succede) faccio una passata di idropulitrice (leggera magari) e poi lavatrice altrimenti intasi la lavatrice ancor prima di finire il lavaggio!! Roby
|
|
|
|
|
|
|
|
Bassanospeed
Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Marzo 10, 2010, 03:27:36 pm » |
|
dipende da quanto fango... io di solito se il fango è assurdo (e qui succede) faccio una passata di idropulitrice (leggera magari) e poi lavatrice altrimenti intasi la lavatrice ancor prima di finire il lavaggio!! Roby
dA CROSS? MA sono tutte cose molto leggere o sbaglio ?? hai un sito dove farmi qualche idea ''''''??
|
|
|
|
|
|
|
|
|
simopredator
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Marzo 10, 2010, 03:30:15 pm » |
|
SE VUOI UN CONSIGLIO IO L'ABBIGLIMENTO LO COMPRO SEMPRE IN NEGOZIO PERCHE' DA UNA DITTA ALL'ALTRA LE TAGLIE CAMBIANO E DI MOLTO COMUNQUE SE CERCHI ABBIGLIAMENTO CROSS SU EBAY TI FAI TUTTE LE IDEE CHE VUOI
|
|
|
|
|
|
|
|
|
andydeb
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Marzo 10, 2010, 05:08:39 pm » |
|
Io lavo sempre tutto a mano...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
silvestroquadstyle
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Marzo 10, 2010, 05:14:22 pm » |
|
|
|
|
|
|
Silvestro Marco n°99
|
|
|
|
simopredator
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Marzo 10, 2010, 06:43:48 pm » |
|
Io lavo sempre tutto a mano...
andy allora ti porto anche la mia roba da lavare!!! anzi se ci vediamo a ottabiano te la lascio alla sera e poi me la ridai la gara dopo!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
b-fulvio
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Marzo 10, 2010, 07:10:20 pm » |
|
dA CROSS? MA sono tutte cose molto leggere o sbaglio ?? hai un sito dove farmi qualche idea ''''''?? Lo vedi sui siti di cemoto (è quello che uso io), ufo, progrip, pivesso e altre 1000 marche (alcune hanno lo store online). Però prima di comprare online provalo... coem dice giustamente Simone Il mio abbilgiamento cemoto è grande perchè ho chiesto la taglia che uso di solito e le loro vestono grandi! Non sono leggere tranquillo io ci ho fatto una gara l'ultimo week di febbraio e non son gelato... e sotto l'abbiglamento gara non metto altro che 2 gocce di chanel n.5..... Roby
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 10, 2010, 07:12:16 pm da b-fulvio »
|
|
|
|
|
ChristianR
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Marzo 10, 2010, 07:35:10 pm » |
|
Se hai freddo puoi sempre prenderti una giacca da enduro, inoltre ormai praticamente tutti i grandi marchi (Adidas, Nike, etc...) fanno delle maglie termiche manica lunga o corta sia in versione invernale che estiva, che puoi mettere a pelle sotto le protezioni...una figata! Specialmente le invernali.  La roba se è infangata basta che la lasci a mollo levando il grosso con le mani e al limite con una spazzola morbida, poi la butti in lavatrice.
|
|
|
|
|
WLF
|
|
|
|
b-fulvio
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Marzo 10, 2010, 08:28:56 pm » |
|
bè la giacca da enduro la avevo data per scontata... Per le maglie tecniche non sono dei grandi marchi i migliori prodotti vista la vastità di produzione e la varietà dei loro prodotti. Ci sono produttori di abbigliamento tecnico (six2 per esempio) specifico per moto che fa prodotti veramente super!
Roby
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ChristianR
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Marzo 10, 2010, 09:56:13 pm » |
|
Si beh dai alla fine sono tutte uguali...solo che poi ti vendono a 30 Euro la maglia per il running, a 50 quella da sci, a 90 quella da moto e a 130 quella da golf...  Certo poi ci sono prodotti specifici e che siano buoni non lo metto in dubbio. 
|
|
|
|
|
WLF
|
|
|
|