|
PETROLIERA
|
 |
« inserito:: Luglio 23, 2010, 11:32:48 am » |
|
Visto che viene fatto un raduno nelle montagne vicino a Sauris (UD - dove questo inverno si tornerā a correre sulla neve) č monomarca POLARIS, cosa pensate della scelta? Magari ne facciamo uno parallelo x gli altri !!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gropteamquad
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Luglio 23, 2010, 01:42:20 pm » |
|
perchčn no! ma dove?? in Sicilia..........
|
|
|
|
|
|
|
|
lucio
Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Luglio 23, 2010, 10:22:46 pm » |
|
Sii, organizza anche per i quad sportivi, e possibilmente verso il piemonte, e non solo polaris! Forse la Polaris lo organizza perchč č in crisi? A quando la data?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gropteamquad
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Luglio 23, 2010, 10:32:47 pm » |
|
ma sei Lucio di Novara??
|
|
|
|
|
|
|
|
lucio
Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Luglio 24, 2010, 04:02:34 pm » |
|
ma sei Lucio di Novara?? [Si sono di Novara e tu sei.....G...? /quote]
|
|
|
|
|
|
|
|
lucio
Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Luglio 24, 2010, 04:04:09 pm » |
|
Si sono Lucio di Novara e tu di dove sei? Ci siamo giā scritti vero? Allora quaesto raduno dove si fa?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gropteamquad
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Luglio 25, 2010, 12:59:43 am » |
|
ti ho inviato la mail per il pezzo da Omnicompetition.....l'hai ricevuta??
|
|
|
|
|
|
|
|
ezio
New Entry
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Luglio 25, 2010, 10:11:38 am » |
|
Sii, organizza anche per i quad sportivi, e possibilmente verso il piemonte, e non solo polaris! Forse la Polaris lo organizza perchč č in crisi? A quando la data?
VORREI INFORMARTI CHE IL 12 SETTEMBRE A POGNO(NO) CI SARA' IL PRIMO RADUNO QUAD CHE ATTRAVERSERA' LE COLLINE SOPRA IL LAGO D'ORTA E SCONFINERA' IN VALSESIA,SUPERANDO I 1000 M, ATTRAVERSO PAESAGGI STUPENDI, X INFO 3358290 711
|
|
|
|
|
|
|
|
lucio
Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Luglio 25, 2010, 06:29:17 pm » |
|
Ezio, di che zona sei? Hai un sito, posta o locandina per il raduno del 12/9? Dai qualche indicazione in piu'....grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
lucio
Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Luglio 25, 2010, 06:32:10 pm » |
|
ti ho inviato la mail per il pezzo da Omnicompetition.....l'hai ricevuta??
Si ho ricevuto, ma quella che ho visto sul tuo quad NON č come quella vista su Omni.....quando ci vedremo le faccio una foto che dici?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gropteamquad
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Luglio 25, 2010, 09:31:07 pm » |
|
č la medesima, solo che ha 3 fori invece che due.....dai adesso se hai bisogno chiamami via mail che qui siamo fuori topic!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Diego
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Agosto 26, 2010, 11:15:04 am » |
|
Visto che viene fatto un raduno nelle montagne vicino a Sauris (UD - dove questo inverno si tornerā a correre sulla neve) č monomarca POLARIS, cosa pensate della scelta? Magari ne facciamo uno parallelo x gli altri !!!!
Sei sicuro di quello che hai scritto?? ti consiglio vivamente di verificare e prima di spargere notizie delle quali non sei sicuro aspetta a postare. Grazie Diego
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Silino
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Agosto 29, 2010, 08:14:17 pm » |
|
QUINDI, il raduno č aperto a tutti i possessori di QUAD indipendentemente dalla marca del quadriciclo, anzi c'č il gruppo anche delle 3 ruote. Oltre a una birra creata per l'evento, c'č pure una maglia commemorativa, ad ogni qual modo, il prossimo anno verrā organizzato in altra regione sperando che ci sia qualche moto club che lo voglia fare. Spero che alcuni dei soci del Mio moto club riescano a fare un sacrificio e venire a vedere le bellezze delle ALPI friulane e conoscere le strade che in inverno saranno sede del Campionato NEVE-GIACCIO. Mandi a tutti, e aggiornamenti sul sito FMIQUAD.
|
|
|
|
|
|
|
|
|