Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Settembre 08, 2010, 10:24:36 pm

Alternative Banner: Flash player 8 + JavaScript support are required

+  Motoaquattro.org Community
|-+  COMUNITY
| |-+  WELCOME TO MOTOAQUATTRO'S ZOO
| | |-+  Licenze ACSI ..Garelli..... la saga continua !!!!
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
Stampa
Autore Discussione: Licenze ACSI ..Garelli..... la saga continua !!!!  (Letto 22413 volte)
andydeb
Anziano
Scollegato Scollegato

"se vuoi, puoi"

« Risposta #135 inserito:: Gennaio 19, 2010, 11:11:52 am »

MAH....

..... sempre due federazioni di patatari restano!
E questa diatriba, questi personaggi (TUTTI) ne accentuano l'accento patataro!

Potremmo chiedere allo staff di suddividere le categorie in "GARA E DOPOGARA - PATATARI" e "GARA E DOPOGARA - PILOTI VERI", ma poi nella secondo scriverebbero in 4...

Occhiolino

Andrea
Esperto
Scollegato Scollegato

prima o poi imparerò!!!!

« Risposta #136 inserito:: Gennaio 19, 2010, 11:24:21 am »

MA... NON SAREBBE MALE ALMENO SI CAPIREBBE CHI TRA PATATARI E NON ALIMENTA IL MERCATO!! Ghigno
Anziano
Scollegato Scollegato

« Risposta #137 inserito:: Gennaio 19, 2010, 12:37:31 pm »

Potremmo chiedere allo staff di suddividere le categorie in "GARA E DOPOGARA - PATATARI" e "GARA E DOPOGARA - PILOTI VERI", ma poi nella secondo scriverebbero in 4...

Occhiolino

Andrea

Le gare sono gare.

Quando una gara "tra amici" si trasforma in un "mondiale" diventa una gara di patatari.. quando persone/federazioni che non hanno i requisiti si pongono in modo da voler dimostrare di essere i nr.1 diventano federazione di patatari!

Basterebbe che tutti prendessero le gare per quello che sono e per il valore che anno... il resto deve essere solo divertimento... siano queste FMI o altro...

.. ma quì sembra che la moda sia cagare fuori dal vaso.... e si vedi che cosa è stato fatto nel 2009! Occhiolino
Spendi poco - godi niente
andydeb
Anziano
Scollegato Scollegato

"se vuoi, puoi"

« Risposta #138 inserito:: Gennaio 19, 2010, 01:42:49 pm »

Le gare sono gare.

Quando una gara "tra amici" si trasforma in un "mondiale" diventa una gara di patatari.. quando persone/federazioni che non hanno i requisiti si pongono in modo da voler dimostrare di essere i nr.1 diventano federazione di patatari!

Basterebbe che tutti prendessero le gare per quello che sono e per il valore che anno... il resto deve essere solo divertimento... siano queste FMI o altro...

.. ma quì sembra che la moda sia cagare fuori dal vaso.... e si vedi che cosa è stato fatto nel 2009! Occhiolino

Angelo!!!! Ti sei tierreicsizzato??? Hanno, non anno! Trx78, guarda cosa hai combinato!!!! Hai condizionato addirittura Angelo!!!

Scherzi a parte (mi fermo, se no quando mi beccate me ne date tante...) è una storia trita, ma da come leggiamo... Sempre attuale. E vera, oltretutto.

Però, se guardi gli ultimi 3 anni, un po' di "selezione naturale" si sta creando, a tutti i livelli... C'è un po' più di consapevolezza e i "livelli" si stanno definendo... Moooooolto lentamente, per carità.
Anziano
Scollegato Scollegato

« Risposta #139 inserito:: Gennaio 19, 2010, 03:56:07 pm »

Le gare sono gare.

Angelo!!!! Ti sei tierreicsizzato??? Hanno, non anno! Trx78, guarda cosa hai combinato!!!! Hai condizionato addirittura Angelo!!!

Scherzi a parte (mi fermo, se no quando mi beccate me ne date tante...) è una storia trita, ma da come leggiamo... Sempre attuale. E vera, oltretutto.

Però, se guardi gli ultimi 3 anni, un po' di "selezione naturale" si sta creando, a tutti i livelli... C'è un po' più di consapevolezza e i "livelli" si stanno definendo... Moooooolto lentamente, per carità.

Ci deve essere un virus contagioso!!!!   Ghigno Ghigno

La storia è trita e ritrita, ma i fenomeni ci sono sempre....
Spendi poco - godi niente
ivo
Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #140 inserito:: Gennaio 19, 2010, 05:58:43 pm »

GARELLI!!!!   Chi si rilegge..più che un incubo sei un asino,,, ma come scrivi?
Ma non hai nulla da fare che scrivere idiozie?
Non li pubblico, ma ho gli archivi dei tesserati UISP di tutti gli anni ( a partire del 2000 ) e posso dimostrare alla magistratura che quelli che spacciavi per licenziati UISP al tuo motoclub, non avevano nemmeno la tessera..., ma direi basta con queste storie, penso che ai piloti interessino molto di più i programmi che si propone loro, quindi se hai cose interessanti da scrivere fallo, altrimenti i polveroni servono a nulla, specialmente se fasulli ( conosco a memoria il regolamento e lo statuto UISP )
Questa sera definiamo il calendario AICS e metteremo il tutto sul sito, compreso i fettucciati.

« Ultima modifica: Gennaio 19, 2010, 06:06:22 pm da ivo » Registrato
Richard-offroad
Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #141 inserito:: Gennaio 20, 2010, 12:12:26 am »

Ives Vivo Valenza!!! Sai benissimo  che ai tempi i miei piloti erano assicurati, non parlare piu` a vanvera! La risposta del mio italiano l`ho gia` data, a questo punto vedo che non sai leggere!!!! Ma non importa, vedo che sei molto tranquillo, cambiando ente ti stai tratenendo?!??!? Ghigno Dalla tua era furiosa...? Adesso e` l`ora di lavorare, senza ~mamma UISP~ 
                                   AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!
Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #142 inserito:: Gennaio 20, 2010, 09:27:47 am »

Ciao Riccardo,( il mio nome è Ivo ).
Grazie e auguri anche a te.
ps. meno scrivi meno sbagli...
Stampa
Vai a:  

Designed by Holy IT | Powered by SMF 1.1.5 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC