Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Settembre 09, 2010, 11:55:11 am

Alternative Banner: Flash player 8 + JavaScript support are required

+  Motoaquattro.org Community
|-+  COMUNITY
| |-+  FOTO E VIDEO
| | |-+  Il mio TRX450r versione 2005 per XC (enduro)
Pagine: 1 ... 14 15 [16]
Stampa
Autore Discussione: Il mio TRX450r versione 2005 per XC (enduro)  (Letto 23263 volte)
Simone
Anziano
Collegato Collegato

Con il libro in una mano e... una bomba nell'altra

« Risposta #225 inserito:: Gennaio 21, 2010, 06:56:48 pm »

la rekluse è un ottimo oggetto. però mi sono accorto che "macina" l'olio del cambio quindi, come suggerito anche dal libretto di istruzioni, ho preso ( a metà prezzo rispetto al valore di mercato Occhiolino ) questo coperchio frizione che permette lo "stoccaggio" nella parte di motore relativa al cambio e alla frizione una maggior quantità di olio. quindi vediamo un pò se riesco a  limitare questo fenomeno Occhi al cielo.
per il resto prosegue l'allenamento per le gare che verranno! Ghigno
saluti

brum.brum!
Simone@
Simone
Anziano
Collegato Collegato

« Risposta #226 inserito:: Marzo 11, 2010, 07:41:09 pm »

Fervono i preparativi per la prima gara del 2010 Fico . montati i tubi, anzi il tubo in silicone, che va in accoppiata con il radiatore della fluidyne.
Montato anche il coperchio frizione speciale della rekluse di cui sopra, sembra un bell'oggettino, speriamo che serva veramente a qualcosa.... se mi permette di contenere piu' olio dalla parte cambio-frizione ha gia fatto il suo; a scanso di equivoci ci metto un bell'olio speciale ad altissime prestazioni.
Per il resto cambio olii completo, montaggio del colorado 300 che magari mi potrebbe dare una mano non soltanto nei rilievi velocità e distanze ma anche nella navigazione nei trasferimenti, chissà! io ci provo visto che non ho roadbook da montare Occhi al cielo .
la moto nel complesso va molto bene ed anche troppo forte per i miei gusti.. Ghigno 13-38 con le 21-20 ti tira via le braccia a volte Ghigno . ma mi sa che mi tocca montare le 23-22 viste le condizioni atmosferiche... mah!
Che Dio me la mandi buona, visto che sarò da solo! Occhi al cielo
saluti
« Ultima modifica: Marzo 11, 2010, 07:45:14 pm da Simone » Registrato

brum.brum!
Simone@
ChristianR
Esperto
Scollegato Scollegato

Powered by Honda

« Risposta #227 inserito:: Marzo 11, 2010, 07:46:12 pm »

Forza Simone! Dagli gas!

Il coperchio viene da Ebay???  Ghigno
WLF
b-fulvio
Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #228 inserito:: Marzo 11, 2010, 07:47:00 pm »

Se ne vuoi uno manuale (portaroadbook intendo) basta che lo dici e effettuo la spedizione subito!
Sono quelli con cui ho fatto i primi passi nel rally (hanno un paio di giorni di sardegna) e ora farebbero volentieri un po di baja!

Roby
Simone
Anziano
Collegato Collegato

« Risposta #229 inserito:: Marzo 11, 2010, 09:46:29 pm »

si. Il coperchio viene da ebay. Per il road book... Si tratta del modello dell' acerbis?... Cos? per curiosit?. Saluti

brum.brum!
Simone@
b-fulvio
Esperto
Scollegato Scollegato

« Risposta #230 inserito:: Marzo 15, 2010, 09:54:38 am »

si. Il coperchio viene da ebay. Per il road book... Si tratta del modello dell' acerbis?... Cos? per curiosit?. Saluti
che costi e costi se volvo venderlo lo mettevo nel mercatino....
Non scherziamo per me è un piacere far si che qualcuno possa usarlo! Anche perchè se resta li è un vero peccato!
Mandami l'indirizzo che te lo spedisco!

Roby
Simone
Anziano
Collegato Collegato

« Risposta #231 inserito:: Marzo 15, 2010, 04:24:52 pm »

non era "costi" ma "così" è che scrivendo tramite su cellulare non riconosce la punteggiatura per così dire speciale e ci mette un ?.
ti ringrazio per la disponibilità ma a questo giro non ho il tempo di montarlo... magari per la prossima tappa potrei farci un pensierino!
saluti

brum.brum!
Simone@
Simone
Anziano
Collegato Collegato

« Risposta #232 inserito:: Agosto 30, 2010, 08:25:52 pm »

Che bellezza! da noi hanno fatto funghi a bizzeffe e .... non c'è niente di meglio di andare per funghi in quad ( non direttamente sul posto s'intende! Occhi al cielo ).
l'hondino non finirà mai di stupirmi... 23-22 ed è capace di portarti dove vuoi, fangaie, pozzoni, rocce, tratti quasi trialistici, e pure in DUE Scioccato! e di questi due io sfioro i 100, l'altro i 70kg...!!!! godo nel tornare a casa pieno di porcini e con i complimenti del passeggero che ti dice che si sta piu' comodi su un trx(pompato Felice) che su uno scrambler.
vabbè... saluti a tutti!

brum.brum!
Simone@
Pagine: 1 ... 14 15 [16]
Stampa
Vai a:  

Designed by Holy IT | Powered by SMF 1.1.5 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC