Vista la molta pioggia e le poche uscite mi sono ingegnato nel prepararmi al meglio x le galoppate future...
Ho adattato il bauletto da 52 litri della moto ed ora posso anche portami via qualcosa, senza pių fare l'omino michelin d'inverno e lo sprovveduto d'estate.
Ci sta dentro il casco (anche 2) la tuta antipioggia,i guanti, cibo e tutto il resto.

Nel fare la staffa x il pianale del Bauletto ho messo anche spostato la targa pių in alto,cosė evito l'effeto aratro sulla neve.

Posso anche recuperare un po di spazio in pių se metto la retina ragno che usavo x le 2 ruote.Mi stanno anche le chiaspole,cosė se mi impianto ancora sulla neve almeno torna a valle

Oltre allo schienale imbottito del bauletto ho messo anche un po di spugna x ricoprire il rinforzo delle staffe cosė il passeggero non si smacca quando le situazioni esigono repentine aperture del GAS

Non vedo l'ora di provarlo sul campo, le saldature dovrebbero tenere, sono stato attento a rinforzare bene la struttura x evitare sorprese in caso di ribaltamento, ma non vorrei provare...
Ho giā fatto qualche km e per strada č comodissimo, scendo, caccio tutto dentro il baule chiudo e via.